Ajax APP in co-branding: Istituto Vigilanza sullo smartphone del cliente

Ajax Systems presenta l’APP in co-branding: una soluzione che “aiuta gli Istituti di Vigilanza ad aumentare la consapevolezza del loro marchio e che garantisce ai clienti un servizio migliore”, come sottolineano dagli headquarters Ajax.
LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELL’APP IN CO-BRANDING AJAX
Grazie a tale APP, un Istituto di Vigilanza può mostrare il suo logo sulla schermata principale dell’APP mobile Ajax Security System. Il cliente può toccare il logo per visualizzare rapidamente lo stato dell’account e le informazioni di contatto. Questa soluzione è disponibile solo per i partners autorizzati di Ajax Systems.
L’APP garantisce un pieno controllo del sistema anche a migliaia di chilometri di distanza dalla casa, ufficio o impianto protetto. L’utente visualizza gli stati dei dispositivi, riceve notifiche istantanee, vede i registri degli eventi e gestisce gli scenari di automazione.
Nel corso degli anni, le APPs Ajax hanno ricevuto più di 300 aggiornamenti. I proprietari del sistema possono guardare i flussi delle telecamere di sicurezza, utilizzare la foto-verifica degli allarmi, Geofence, un pulsante antipanico nell’APP e molte altre funzionalità. L’APP in co-branding offre tutti i vantaggi dell’APP Ajax ma mostra il logo dell’Istituto di Vigilanza.
“Ogni volta che un utente apre l’APP in co-branding e la utilizza per interagire con il sistema, vede il logo dell’Istituto. In questo modo l’Istituto promuove con discrezione il suo marchio attraverso lo smartphone del cliente”, specificano da Ajax.
L’ISTITUTO DI VIGILANZA? AD UN CLIC DI DISTANZA CON L’APP AJAX!
Con un clic sul logo dell’azienda nell’APP, l’utente ha accesso ai propri dati di contatto, può rapidamente risolvere i problemi di sicurezza e vedere lo stato del suo account (se la funzione di fatturazione è abilitata). Quando deve pagare per dei servizi, l’utente lo vede subito nell’APP: lo stato dell’account diventa infatti rosso. Così i promemoria con fastidiose telefonate e messaggi di testo sono superati.

Inoltre, c’è una funzione dedicata agli Istituti di Vigilanza che danno in comodato d’uso ai clienti i sistemi Ajax. Se l’Istituto non ha ricevuto il pagamento per i servizi, il cliente non potrà inserire il sistema. Tuttavia, su richiesta dell’utente, il gestore dell’istituto di vigilanza lo può fare da remoto nell’APP PRO Desktop.
