Home » News » Attualità

Ajax Systems: Andriy Shevchenko ambasciatore sul mercato italiano

Ajax Systems: Andriy Shevchenko ambasciatore sul mercato italiano

Andriy Shevchenko, leggenda del calcio mondiale, diventa l’ambasciatore del marchio del produttore ucraino di sistemi di sicurezza Ajax Systems.

“La carriera di Andriy – sottolinea Valentyne Grytsenko, Direttore Marketing di Ajax Systems – è la fenomenale storia di successo di un giovane ragazzo ucraino con la passione per il calcio, diventato un’icona per milioni di persone in tutto il mondo grazie alla sua perseveranza ed alla sua dedizione. Per noi è un grande onore avere a bordo un tale ambasciatore che rappresenta il nostro marchio in Italia. Crediamo che la sua popolarità e la sua reputazione cristallina, insieme all’innovazione e alla qualità dei prodotti Ajax, rivoluzioneranno il mercato italiano della sicurezza”.

“Sono lieto – evidenzia a sua volta Andriy Shevchenko, Capo allenatore della Nazionale di calcio Ucraina – di supportare il brand ucraino e le sue soluzioni sul mercato italiano e spero che questa cooperazione sia reciprocamente vantaggiosa. Conosco bene il marchio Ajax, si è affermato bene in Ucraina. L’Italia è la mia seconda casa e vorrei che le persone vivessero in pace e sicurezza anche nella mia seconda casa”.

Perché Ajax ed Andriy Shevchenko?
Quella di Andriy e Ajax è una collaborazione di due professionisti – spiegano dall’azienda – ed il tandem dei due maestri forma una combinazione vincente”.

Andriy Shevchenko è legato all’Italia, proprio dagli anni d’oro della sua carriera. Attualmente capo allenatore della nazionale di calcio Ucraina, Shevchenko ha trascorso 7 anni con la squadra di calcio del Milan ed è uno degli atleti più importanti del Paese. Giocando nel Milan, ha ottenuto riconoscimenti mondiali e diversi premi prestigiosi, tra cui i titoli di Campione d’Italia (2004), capocannoniere del Campionato italiano (2000 e 2004), vincitore della Coppa dei Campioni e della Supercoppa Europea (2003), il miglior giocatore d’Europa (2004) e il capocannoniere UEFA (2006).

“Il sistema di sicurezza professionale wireless Ajax è il più premiato in Europa – specificano da Ajax Systems – e tra i suoi premi ci sono titoli come “Sistema di sicurezza dell’annodi IFSEC (Gran Bretagna),Miglior prodotto innovativo” di MIPS Securika, medaglia d’argento agli Expoprotection Awards (Francia). Al momento Ajax ha oltre 500.000 utenti in oltre 100 Paesi in tutto il mondo”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.