Ad Ajax Systems il premio Security & Fire Excellence Awards 2024
L’azienda Ajax Systems continua a raggiungere nuovi traguardi ed ha ricevuto un riconoscimento come produttore di sicurezza o protezione antincendio ai Security & Fire Excellence Awards 2024 nel Regno Unito, vincendo nella categoria grazie a una votazione aperta da parte dei professionisti del settore.
Il premio Security & Fire Excellence ad Ajax Systems
I premi annuali Security & Fire Excellence Awards, sostenuti da IFSEC e FIREX, sono un punto di riferimento per riconoscere i risultati nei settori della sicurezza e della protezione antincendio. I premi mettono in evidenza le aziende e gli individui che hanno dimostrato prestazioni eccezionali, soluzioni all’avanguardia e una dedizione al miglioramento della sicurezza su scala globale.
In seguito a questi traguardi, KeyPad TouchScreen Jeweller ha vinto il premio PSI Premier Awards 2024 come “Prodotto dell’anno per il controllo degli accessi”. L’azienda è stata inoltre premiata come miglior produttore di dispositivi di sicurezza per la casa intelligente ai Security Awards 2024 nel Regno Unito, organizzati da Corporate Vision.
I commenti di Ajax Systems
Paul Pope, Responsabile Globale della Protezione antincendio di Ajax Systems sottolinea: “Siamo estremamente orgogliosi che Ajax Systems sia stata riconosciuta come un produttore di sicurezza o protezione antincendio scelto dal settore. La protezione antincendio è sempre stata al centro della nostra strategia di innovazione e la vittoria in questa prestigiosa categoria evidenzia l’efficacia, l’affidabilità e la tecnologia avanzata delle nostre soluzioni”.
“Questo riconoscimento riflette la dedizione del nostro team alla creazione di soluzioni all’avanguardia che stabiliscono nuovi standard del settore – spiega invece Valentine Hrytsenko, Direttore Marketing di Ajax Systems. – Siamo incredibilmente orgogliosi di essere stati riconosciuti tra i migliori e continueremo a spingerci oltre i confini di ciò che è possibile fare nel campo della sicurezza e della tecnologia antincendio”.