Tutto pronto per l’Elastic Stack In A Day, organizzato da Seacom, che si tiene giovedì 16 giugno a Milano, all’Hotel Michelangelo, e che vede S News Media Partner.
“Per noi l’evento rappresenta una grande sfida ma anche una grande emozione” sottolineano da Seacom, “in questo ultimo anno abbiamo investito tanto su Elastic e ancora continueremo a farlo. Il motivo è semplice: i nostri tecnici sono innamorati di questo prodotto e di tutto ciò che può fare; diciamo che la passione, la curiosità e la voglia di mettersi alla prova certo non mancano”.
Tutto questo ha portato ad avere un’agenda ancora più fitta di interventi e di nomi interessanti, ed infatti, alla già ricca lista degli speakers si sono aggiunti IBM che presenterà un proprio Case History; Job Rapido con un intervento dal titolo “Revolutionize the way people get jobs with Elasticsearch”, Luca Cavanna, sviluppatore di Elastic terrà un approfondimento tecnico sulle novità di ELastic Stack 5.0; British Telecom presenterà il Case History Securebrand “l'Internet of Things a garanzia dell’autenticità e del Made in Italy”.
Suddiviso principalmente in due macro sessioni, l’evento vede la mattina case histories and studies proposti dai clienti, mentre nel pomeriggio ci saranno speeches di carattere più tecnico. Durante tutto l’arco della giornata sarà presente un circuito tematico, composto dagli stands dei techpartners Seacom, diviso per aree tematiche: i Big Data, la geo localizzazione, il tema del cloud, il search, analisi dei log e molto altro.
la Redazione