Home » News » Attualità

Al via il Dodic Security Summit 2017, con Hikvision HiWatch tra i protagonisti

Al via il Dodic Security Summit 2017

Parte il Dodic Security Summit 2017 che si tiene mercoledí 24 e giovedi 25 a Frosinone presso la Sede principale di Dodic Elettronica.

Tra le aziende che presenteranno Sistemi e soluzioni, Hikvision con la linea HiWatch.

S News incontra Diego Di Giuseppe, Sales Manager Hikvision.

In breve, chi è Hikvision e quale la sua nuova identità?

Hivision è il produttore numero 1 al mondo nella videosorveglianza, con una crescita media del 53% negli ultimi 10 anni grazie alla sua gamma di soluzioni end to end convergente sul sistema di video management iVMS. Oggi Hikvision abbraccia però una nuova identità: quella di Total Solution Provider per l'intero mercato della sicurezza. Dopo l'ingresso nel segmento antintrusione con l'acquisizione della britannica Pyronix, Hikvision punta infatti a consolidare una gamma completa di soluzioni convergenti su un'unica piattaforma di gestione e programmazione, che abbracci anche intercomm e controllo accessi.

Dodic Elettronica è un vostro partner. Su quale modello di business?

Una volta conquistata la leadership nel settore della distribuzione specializzata di sicurezza, Hikvision ha deciso di aumentare le proprie quote di mercato entrando nel campo della distribuzione di materiale elettrico, ovviamente con una linea completamente dedicata.

Il modello di business e la focalizzazione su quello specifico mercato ci hanno permesso di identificare Dodic Elettronica come il partner giusto per distribuire il nostro marchio HiWatch, che offre agli installatori elettrici una gamma completa e pensata per soddisfare qualunque esigenza prestazionale e di budget.

Quale la valenza del Dodic Security Summit 2017 del 24 e 25 maggio?

Le giornate del 24 e del 25 maggio prossimi saranno un'eccellente occasione per far conoscere agli installatori elettrici la linea HiWatch. Condividiamo infatti con Dodic Elettronica la convinzione che il valore tecnologico di un prodotto si possa valutare e conoscere realmente solo toccandolo con mano. I due giorni in Dodic saranno quindi un'occasione per testare l'estrema semplicità d'uso e la massima intuitività di installazione e configurazione della gamma HiWatch, oltre alla sua estrema flessibilità. Tutta la linea ruota infatti attorno al software di video gestione iVMS 4200.

Ma non voglio anticipare troppo: vi aspettiamo in Dodic!

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.