Home » News » Attualità

Alessio Luffarelli, Dodic: un Mondo di Servizi costruito per l’Installatore

Alessio Luffarelli

S News incontra Alessio Luffarelli, Direttore Commerciale Dodic, in occasione dell’inaugurazione della nuova filiale Dodic Napoli a Casoria.

Luffarelli sottolinea, con vivo entusiasmo, che l’azienda ha coniato e lanciato un nuovo claim: “Dodic, un mondo di servizi costruito per l'installatore”.

“Il nostro obiettivo aziendale – spiega Luffarelli – è quello di andare sempre più verso l'installatore, perché poi è lui che realizza gli impianti per il cliente finale. Ecco perché oggi la proposta di Dodic per l'installatore si completa con tutta una serie di servizi, che vanno dai servizi di finanziamento a quelli di vigilanza, o ancora ai servizi di call center e co-marketing: tutto questo, ed altro ancora, per dare l'opportunità all'installatore di essere sempre più competitivo, in un mondo che sta cambiando velocemente”.

Luffarelli, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, approfondisce maggiormente il Modello di Business di Dodic, sottolineando anche i risultati ed “i grandi consensi che il nuovo Modello sta riscuotendo”.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.