Allarm Sud: il sistema di protezione completo ed integrato per un’azienda pugliese

Allarm Sud è risultata finalista al Premio h d’Oro, il riconoscimento della Fondazione Enzo Hruby che viene assegnato alle realizzazioni di impianti che si sono distinte per originalità e competenza, nella categoria Attività Produttive e Servizi, grazie alla realizzazione di un sistema antintrusione, di videosorveglianza ed antincendio per un’azienda di Andria, la Gemitex.
Gemitex Srl, azienda pugliese, necessitava di un sistema completo di protezione che rispondesse all’esigenza di programmare in diverse zone gli impianti per permettere di gestire le aree comuni e quelle singole dai vari operatori.
LA REALIZZAZIONE
Allarm Sud ha creato una struttura “a mosaico”, integrando il sistema antintrusione, quindi barriere per il perimetro e volumetrici interni, con le telecamere di videosorveglianza, che inquadrano la zona dove scatta l’allarme.
I BENEFICI
La struttura così integrata permette di non avere nessun altro tipo di controllo interno, affidando ad un istituto di vigilanza esterno tutto il controllo da remoto. All'occorrenza l'operatore, oltre ad un controllo dell'impianto, può interagire con i sistemi attraverso delle delimitazioni su alcuni parametri.