Home » News » Attualità

Allnet.Italia a TaoSicurezza: sicurezza integrata e un Workshop!

Taormina e Taosicurezza

Allnet.Italia, distributore di soluzioni ICT ad alto valore aggiunto, fondata nel 2000 e cresciuta in ottica di Gruppo grazie a varie acquisizioni, è oggi una strutturata realtà ed un player di riferimento. Caratterizzata da sei Business Units verticali, attraverso le quali l’azienda fornisce in modo indiretto, soluzioni ICT per le piccole e medie Imprese (PMI), per la Pubblica Amministrazione (PA), per il settore bancario e quello industriale, Allnet.Italia è tra le protagoniste a TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza, Automazione e Domotica del Sud Italia, che si tiene a Taormina il 27 e 28 maggio, presso il PalaLumbi.

Oltre a presentare le ultime novità a livello di soluzioni presso il proprio Stand, alla manifestazione fieristica Allnet.Italia terrà anche un workshop, nella sala convegni della fiera.  

Titolo del workshop “Sicurezza a 360°”, in programma per Venerdì 27 dalle 14:45 alle 15:30.

“In un periodo storico – sottolineano da Allnet.Italia – nel quale il concetto di sicurezza a tutti i livelli, sia fisica che digitale, è sicuramente il tema più caldo, Allnet.Italia presenta le sue migliori soluzioni di sicurezza integrata, con il supporto di produttori leader di mercato, come Axis, 2N ed ESET, che da sempre hanno affrontato questo annoso problema, attraverso strategiche e strutturate innovazioni tecnologiche. Le soluzioni proposte risponderanno alle più svariate esigenze verticali, a partire dallo scenario della Smart City, passando per quelli dell’Automazione Industriale e dello Smart Building, fino a soddisfare tutti i criteri di sicurezza per il mercato Residenziale e Aziendale.

Relatori del workshop sono: Andrea Saccà, Sales Account Sicilia, Calabria & Malta di Allnet.Italia, Lino Riglietti, Business Development Manager di 2N, Alberto Mombelli, Key Account Manager di Axis Communications e Riccardo Boccia, Channel Account Manager di ESET.

La partecipazione al workshop, così come a tutta la parte convegnistica di TaoSicurezza, è gratuita. Anche l’entrata in fiera è libera, con orari dalle 9:30 alle 19:00 sia venerdì 27 che sabato 28 maggio.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.