Home » News » Attualità

Allnet.Italia e Axis: collaborazioni per creare nuove soluzioni

Allnet.Italia a TaoSicurezza 2022, tenutasi nell’incantevole Taormina, ha presentato le sue migliori soluzioni di sicurezza integrata, con il supporto di produttori leader di mercato come Axis Communications.

“In un mondo dove l’unica costante è il cambiamento – sottolineano da Allnet e da Axis – le partnerships etiche e sostenibili ci aiutano a definire quella che è la ‘nuova normalità’ e alimentare una continua collaborazione insieme. Attraverso una nuova definizione di ricerca e sviluppo delle nuove soluzioni e dei prodotti Axis, possiamo esplorare il futuro della tecnologia, imparando come usarla per soddisfare i nuovi bisogni dei consumatori e come portare il nostro impegno a un altro livello di innovazione, per un mondo più intelligente e più sicuro”.

Su questi temi, nello stand di Allnet.Italia S News incontra Alberto Mombelli, Key Account Manager di Axis Communications, che sottolinea: “Come dicevo precedentemente, viviamo in un mondo dove l’unica costante è il cambiamento. Quindi, la cosa principale che facciamo noi come Axis, che continuiamo a fare e tentiamo di fare bene, è ascoltare. Noi dobbiamo ascoltare, capire quali sono le evoluzioni, le esigenze, le problematiche del nostro mercato. Facendo tesoro di questo, cerchiamo poi di organizzare dei tests sul campo per capire bene la nostra idea, per confrontarla con il cliente, per verificare la soluzione e avere modo di testare qualcosa che possa essere efficace alla risoluzione per il cliente. Tutto ciò deve essere assolutamente affiancato da un programma di training dedicato, un programma standard o cosiddetto orizzontale, che è quello disponibile sul nostro sito e, infine, anche a qualcosa che deve portare finalmente a un attestato importante di certificazione: quello che noi definiamo Axis Certified Professional”.

Di questo ed altro parla Mombelli nell’intervista che segue, quindi: buona visione!

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.