Home » News » Attualità

Antonino Galletti: avvocato difensore e investigatore privato, quale sinergia?

Antonino Galletti, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, è stato tra i relatori di spicco alla presentazione del Corso Operativo di Investigazione Privata “Teoria e Pratica di un Avvocato e di un Investigatore Privato nelle Indagini Difensive” di Fdi Detective, che inizierà il 4 aprile a Roma, presso il Centro Congressi.

“Quella che si instaura tra l’avvocato difensore e l’investigatore privato – sottolinea Galletti ai microfoni di S News – è una collaborazione importante. È una sinergia che può permettere all’avvocato di ottenere maggiori risultati nell’ambito giudiziario. È importante quindi l’ausilio dell’investigatore privato nel momento di formazione della prova, soprattutto in alcuni tipi di procedimenti, e certamente nell’ambito del giudizio penale in particolare”.

Nell’intervista che segue, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, che sarà anche docente al corso, sottolinea gli argomenti delle lezioni specificatamente rivolte agli avvocati e conclude anche con dei consigli.

Per qualsiasi tipo di richiesta, scrivere a: info@fdidetective.it

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.