
È Antonio Avolio il nuovo presidente AIPS, nominato per il triennio 2023-2026 alla guida dell’Associazione Installatori Professionali di Sicurezza dall’assemblea dei Soci, riunitasi a Bologna presso il parco tematico FICO venerdì 23 giugno.
Il programma del neo Presidente Avolio
Il programma di Avolio, che ha ricoperto dal 2011 ad oggi la carica di Consigliere nazionale in AIPS, “si sviluppa all’insegna della continuità con l’indirizzo fino a qui seguito dal Direttivo AIPS ed il proseguimento delle numerose attività in corso – sottolineano dall’Associazione. In particolare l’obiettivo è di allargare la base associativa, aumentando il numero degli iscritti, ma anche di renderla più attiva e partecipe della vita associativa, organizzando incontri e corsi formativi su tutto il territorio. Il lavoro delle commissioni, già attive in AIPS, potrà essere migliorato implementando la comunicazione interna e incentivando l’ingresso di nuovi elementi, sulla base di conoscenze e attitudini. Non mancano idee più innovative quali la promozione delle installazioni più interessanti delle Aziende Socie AIPS, con l’istituzione di un premio ad hoc, o l’organizzazione di momenti ricreativi, per sviluppare l’aggregazione all’interno dell’Associazione”, specificano.
Ulteriori nomine
Paolo Gambuzzi (Sorveglia srl), presidente uscente, rimarrà in qualità di Past president al fianco del neo-eletto Avolio fino alla prossima Assemblea Nazionale, che sarà elettiva del Direttivo. Subentra ad Avolio nel ruolo di Consigliere nazionale Aribert Malfer (Lea Security srl), mentre la carica di Revisore dei conti, lasciata libera da Malfer, viene ricoperta da Walter Montagner (Ce.I.Ma. Srl).
Chi è Antonio Avolio
Antonio Avolio, nuovo Presidente AIPS, è napoletano, classe 1980. Laureato in ingegneria elettronica è amministratore della Security Engineering Srl di Mugnano di Napoli.
Nella foto, Antonio Avolio