Home » News » Attualità

Antonio Carrieri, Electronic’s Time: lo spettacolare evento e l’affermazione dell’azienda

Antonio Carrieri

Nel cuore della Valle d’Itria, circondato da uliveti e vigneti a perdita d’occhio e con i trulli a fare da magico sfondo, si è svolto Venerdì 22 e Sabato 23 Settembre l’evento di ELECTRONIC’S TIME per festeggiare i suoi primi 25 anni di attività.
Un evento davvero spettacolare, organizzato con l’esposizione dei marchi che hanno fatto la storia di Electronic’s Time, per condividere con le aziende produttrici, gli installatori, i progettisti ed i system integrators l’emozione dei primi 5 lustri ed i traguardi raggiunti dall’azienda.

Visibilmente emozionati Martino Carrieri, Antonio Carrieri e Marco Oliva, assieme a tutti i collaboratori, hanno dato vita ad una kermesse dove innovazione tecnologica, presentazioni in anteprima di sistemi e soluzioni di sicurezza, prelibatezze culinarie pugliesi e divertente spettacolo d’autore hanno creato un’atmosfera di gioiosa e coinvolgente condivisione.

Oltre 500 i professionisti che solo nella giornata di sabato hanno partecipato all’evento, dando dimostrazione di quanto attivo e dinamico sia il settore della sicurezza, specialmente se ben supportato da aziende a valore aggiunto.

Ma scopriamo direttamente dalla viva voce di Antonio Carrieri, Legale Rappresentante di Electronic’s Time, quali sono stati gli ingredienti che hanno contribuito al successo dell’azienda e quali gli aspetti coinvolgenti della due giorni, che ha visto la sicurezza vera protagonista in Puglia.

Buona visione!

a cura di Monica Bertolo
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.