L’apertura della sede Electronic’s Time in Abruzzo: una giornata da ricordare!

La nuova sede di Electronic’s Time in Abruzzo è stata inaugurata ufficialmente giovedì 8 maggio a San Giovanni Teatino in provincia di Chieti.
“Un’apertura che per noi non è stata solo un traguardo logistico – sottolineano dall’azienda – ma soprattutto un momento di incontro, confronto e condivisione con tutti i professionisti che ogni giorno costruiscono il futuro della sicurezza e dell’automazione”.
“La grande partecipazione – continuano – ci ha confermato quanto fosse sentita l’esigenza di avere un punto di riferimento ancora più vicino, facilmente raggiungibile e pronto a offrire consulenza, disponibilità immediata di materiali e uno spazio espositivo dove toccare con mano le soluzioni più evolute”.
OPEN DAY EXPO della nuova sede Electronic’s Time in Abruzzo
Durante l’Open Day Expo, installatori, progettisti e system integrators hanno potuto esplorare le tecnologie dei brands leader del settore: Dahua, Bosch, Milestone, Grandstream, Elkron, AMC, Sicep, Commend, Ekinex, Eyemotion, Benincà, Nice, Optex, Fait, LS Cable.
Ogni partner ha presentato prodotti funzionanti e demo live, dando valore concreto all’evento.
Molto apprezzato anche il momento conviviale, con specialità locali e un’atmosfera informale che ha favorito relazioni e nuove opportunità di collaborazione, nello spirito più autentico che da sempre contraddistingue Electronic’s Time.
“L’inaugurazione è stata anche l’occasione per lanciare offerte esclusive riservate ai partecipanti, un gesto concreto per iniziare subito a costruire insieme” evidenziano dall’azienda.
Per coloro che non fossero riusciti a partecipare, ecco l’entusiastico invito da parte del Team di Electronic’s Time: “Passate a trovarci: in sede troverete supporto tecnico, prodotti sempre disponibili a magazzino e un team pronto ad aiutarvi a trovare soluzioni semplici ed efficaci, anche nei casi più complessi. Siamo pronti ad accompagnarvi, giorno dopo giorno, verso un futuro più sicuro, integrato e connesso!”
