Home » News » Attualità

Arecont Vision con Data Lab a Medity 2013

Arecont Vision con Data Lab a Medity 2013

S News incontra Alessandro Granata, Amministratore Data Lab.

Signor Granata, come prima cosa, chi è Data Lab?
Data Lab è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software per la gestione dei sistemi di videosorveglianza IP e digitali con definizione HD, Megapixel e Multi Megapixel.
Nel corso degli ultimi anni, allo sviluppo di sistemi software, abbiamo integrato anche l’offerta commerciale hardware, così da avere telecamere ad alta risoluzione, grazie alla partnership con aziende internazionali, come Arecont Vision.
Questo permette a Data Lab di avere un’offerta commerciale completa, con soluzioni di gestione e sistemi di videosorveglianza integrati, ma anche per quanto riguarda l’aspetto hardware e del supporto.
Questo permette di avere il valore aggiunto di un unico riferimento sia per le soluzioni di gestione, sia per le telecamere e gli accessori, come gli illuminatori per la videosorveglianza notturna, ad infrarossi o a luce bianca.
Anche il supporto pre e post vendita che offriamo, così come quello in fase di installazione, di consulenza, di assistenza, sono sicuramente un valore aggiunto che Data Lab assicura a tutti i suoi partners.

Per quanto riguarda Arecont Vision, voi siete importatori ufficiali, è corretto?
Esatto.
Innanzitutto siamo orgogliosi di poter rappresentare Arecont Vision alla prima edizione di Medity.
Arecont Vision è un partner di cui ci siamo innamorati anni fa, quando ci è stato fatto vedere come poteva permettere un livello di dettaglio elevatissimo e un frame rate che assicura un video fluido.
Non solo, Arecont è un partner che permette di soddisfare le aspettative dei clienti, che siano utenti finali, addetti del settore, esperti di videosorveglianza, di security.
Relativamente alla gestione IT, Arecont ci dà la possibilità di avere il doppio canale, di rappresentare dispositivi di rete completi e, allo stesso modo, dispositivi di sicurezza sofisticati, competitivi, ideali per chi vuole fare della videosorveglianza IP un business.
Arecont permette di avere immagini ampie, con un’elevata qualità di dettaglio e, tutto questo, a prezzi competitivi.

Siamo all’ultimo giorno di Fiera. Qual è la vostra impressione su Medity?
Ottima. Oggi è domenica e non ci aspettavamo tutta questa affluenza.
Ci sono moltissime persone interessate, moltissimi addetti ai lavori.
Ci è stata data la possibilità di installare delle telecamere all’esterno, così abbiamo potuto far vedere dal vivo, in tempo reale, quello che solitamente si può far vedere solo con delle immagini preregistrate o comunque dopo l’installazione.
Questo è stato sicuramente un plus.
L’organizzazione è stata perfetta, in questi tre giorni, anche per quanto riguarda gli appuntamenti formativi.
L’affluenza è stata molto buona.

Appuntamento, quindi, al prossimo anno?
Certamente. Appuntamento al 2014.

a cura di Alessandra C. Emanueli
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.