Home » News » Smart Buildings

Arriva il Selfie-Drone: “Dji Spark” e sarà possibile pilotare e fare foto con i gesti delle mani

Arriva il Selfie-Drone:

“Spark” sarà la moda hi-tech della prossima estate. Spark è il nuovo mini-drone per scattare selfie che può essere controllato anche con il solo gesto delle mani. Pesante circa 300 grammi, è in grado di decollare dal palmo della mano, riconoscerne i movimenti ed effettuare diverse manovre: spostarsi, allontanarsi, avvicinarsi, sostare o atterrare nuovamente sul palmo della mano. Sempre tramite comandi gestuali, oppure con l’impiego del radiocomando o di uno smartphone, può anche scattare un selfie o realizzare un breve video di 10 secondi pronto per essere condiviso sui social media. E’ anche in grado di evitare autonomamente gli ostacoli.

Il lancio ufficiale in Italia dello “Spark” si svolgerà sabato 10 e domenica 11 giugno nell’ambito del grande evento “DJI Party 2017”, organizzato dal DJI Roma Store presso il Centro commerciale Euroma2 in via dell’Oceano Pacifico 83, Roma Eur, dalle ore 10 alle 21.

“Lo Spark è un mini-drone straordinario, destinato a diventare la vera mania hi-tech della prossima estate” evidenzia il direttore della società romana che gestisce il DJI Roma Store. “Chiunque potrà imparare a farlo volare con semplici gesti delle mani, realizzando selfie o video davvero molto originali e sorprendenti. Durante l’evento di presentazione nel prossimo weekend a Euroma2, il pubblico potrà provare per la prima volta a pilotare lo Spark e anche indossare i nuovissimi DJI Goggles, i video-occhiali ad alta definizione che permettono di vivere un'esperienza di volo immersiva”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.