Home » News » Attualità

Arteco a BDF Forum Latina: per rimanere aggiornati su normative e tecnologie

Arteco a BDF Forum Latina: per rimanere aggiornati su normative e tecnologie

Arteco, anche quest’anno, sarà presente a BDF Forum, che si terrà giovedì 22 ottobre 2015, presso la suggestiva location di Villa Jalè, a Latina.

L’evento si rivolge a tutti gli operatori specializzati del mondo della Sicurezza ed è concepito per fornire le informazioni e le novità, in merito alle normative antifurto ed antincendio, nonché sulle più recenti tecnologie che offre il mercato.

Maurizio Barbo, Marketing and Sales Director Sud Europa, e Marco Barbieri, Business Development Manager di Arteco, presenteranno tutte le più recenti novità del VEMS Arteco NEXT, la piattaforma che semplifica l’integrazione tra i più diversi dispositivi di sicurezza presenti sul mercato: dalla videosorveglianza alla lettura targhe, dal controllo accessi all’antintrusione, passando per antincendio e domotica.

“E’ un’occasione imperdibile – sottolineano dagli Headquartes di Faenza  – per costruire un confronto diretto con  Arteco e con le altre aziende partecipanti, e per rimanere aggiornati su tutte le norme che regolano la sicurezza”.

Ecco il programma nello specifico.

BDF Forum

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.