Home » News » Attualità

Arteco a Ifsec con le soluzioni VEMS e LPR

Arteco a Ifsec con le soluzioni VEMS e LPR

Entusiasmo al massimo in casa Arteco, che si appresta a partecipare ad IFSEC dove presenterà il VEMS Arteco NEXT e l’applicazione di riconoscimento targhe su telecamere Samsung, Arteco LPR.

Arteco sarà presente nell’area partner dello stand Hanwha al G800 per mostrare la soluzione di lettura targhe, Arteco LPR, con le telecamere della serie Wisenet III.

E sarà presente anche presso InfinitePlay al D1575, dove mostrerà il proprio VEMS Arteco NEXT in abbinamento alle telecamere di sorveglianza di InfinitePlay.

“Le nostre soluzioni event-driven – sottolineano da Arteco – stanno cambiando il modo di fare sicurezza, migliorando le operazioni di business e proteggendo in maniera innovativa gli impianti. Per questo invitiamo i partecipanti di Ifsec a venire a scoprire le nostre novità”.

Con più di 800 produttori e distributori ed oltre 27,000 professionisti della sicurezza a livello mondiale presenti, IFSEC International è uno dei più grandi eventi di sicurezza in Europa. IFSEC rappresenta un’occasione importantissima per connettersi con una vasta gamma di clienti e partners, facilitando e sensibilizzando le integrazioni utili a proteggere ed ottimizzare le operazioni degli utenti finali.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.