Home » News » Attualità

Arteco: accordo di distribuzione con Melchioni

Arteco: accordo di distribuzione con Melchioni

Arteco annuncia con soddisfazione l’accordo di distribuzione con Melchioni s.p.a, azienda leader operativa da oltre 60 anni in tutta Europa.

“Grazie a questa partnership – sottolineano dagli headquarters Arteco di Faenza – i clienti potranno beneficiare di soluzioni di sicurezza a 360°, in quanto le soluzioni Arteco si integrano perfettamente con i prodotti già distribuiti da Melchioni s.p.a., come ad esempio le telecamere Milesight, le soluzioni JF Technology e CDVI, sistemi anti intrusione, controllo accessi, videocitofonia, sfruttando un'unica interfaccia in grado di controllare e gestire il tutto in piena autonomia e con estrema semplicità”.

È molto importante per noi avere un prodotto che integra tutte le soluzioni – evidenzia Gianluca Farina, sales Manager di Melchioni – in quanto i clienti sono alla ricerca sul mercato di un Total Solution Provider e grazie a quest’accordo di distribuzione oggi riusciamo ad offrire una soluzione completa ed integrata al 100%.”

“La struttura e la solidità del Gruppo Melchioni rappresentano per noi di Arteco una garanzia – dichiara Valentina Campo, Distribution and Inside Sales Manager di Arteco, ed aggiunge – ci accomunano la stessa passione, nonché le stesse ambizioni: offrire soluzioni integrate, sinergiche ed estremamente performanti“.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.