Alla fiera annuale ASIS 2015 che si terrà ad Anaheim, in California, dal 28 al 30 settembre all'Anaheim Convention Center, presso lo stand 342 Arteco sarà protagonista.
In tal occasione saranno presentate “le nuove sorprendenti funzionalità del nostro VEMS (Video Software Event Management) Arteco Next: il nostro ambiente di supervisione ricco di funzionalità, una soluzione innovativa che combina analisi video e gestione dei sistemi di sicurezza e dispositivi di automazione tramite una intuitiva modalità con mappe dinamiche, la nostra esclusiva integrazione con i sistemi di sicurezza perimetrali ed antintrusione, e la nuova e strabiliante integrazione con i sistemi di controllo accessi” come sottolineano dagli Headquarters di Faenza.
Oltre al proprio stand, Arteco sarà ospite di Samsung Techwin, nello stand 1729, in veste di Technology Partner, dove verrà presentata l'emozionante App di Lettura Targhe disponibile esclusivamente sulle telecamere Samsung Wisenet III.
ASIS 2015 è il luogo adatto per conoscere e scoprire l'evoluzione del settore della sicurezza. Dai sistemi di sicurezza fisica, ai prodotti per la cyber-security, fino alle soluzioni investigative tecnologiche e tanto altro ancora.
Per registrarsi e ottenere il badge, Arteco invita ad iscriversi al seguente link: https://securityexpo.asisonline.org/Registration/Pages/default.aspx .
la Redazione