Home » News » Attualità

Arteco allo SMAU Napoli 2016

Arteco allo SMAU Napoli 2016

Arteco i prossimi 15 e 16 dicembre partecipa allo SMAU Napoli 2016, presso lo stand di Elmetel, in veste di partner tecnologico.

“Si tratta di un appuntamento imperdibile, riservato ad imprenditori, decisori aziendali, managers e dirigenti di imprese e Pubblica Amministrazione ed  operatori del canale ICT”, sottolineano dagli headquarters Arteco, e proseguono: “L’evento rappresenta un’occasione unica per fare conoscere a tutti i partecipanti i più avanzati software per la supervisione e l’integrazione dei sistemi e l’analisi video, Arteco NEXT e Open Connector, recentemente premiato come una delle 30 tecnologie più innovative del 2016, grazie ai quali è possibile creare soluzioni di videosorveglianza e sicurezza complete, affidabili e di semplice gestione per l’utente finale”.

L’invito di Arteco è quindi quello di partecipare al Workshop, che si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 10:00, dal titolo: “Quale interesse hanno in comune le smart cities e le imprese? Caratterizzare l’utenza e i veicoli … e il relativo comportamento”, durante il quale il team Arteco sarà “a completa disposizione assieme ad Elmetel ed A.I. Tech srl, per condividere il nostro know-how in materia di integrazione, elaborazione dati per scopi di marketing ed analisi comportamentale, nonché fornire conoscenze tecniche specifiche per la realizzazione di un impianto efficiente ed efficace”, concludono da Faenza.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.