Arteco all’Open Day Sistemi Integrati di Dodic
Roma. “Integrazione tra sistemi di sicurezza e videosorveglianza” questo il tema conduttore dell’evento organizzato da Dodic che vede Arteco protagonista assieme a Dahua Technology, Cias, e Bentel Security.
L’Open Day si terrà il 4 dicembre a Roma, presso l’hotel Novotel La Rustica con inizio alle ore 9:00 e termine alle 17:00.
“Il meeting tratterà gli argomenti in programma – sottolineano gli organizzatori – con taglio tecnico/applicativo e con dimostrazioni pratiche dell’interazione tra i sistemi. Un modo nuovo di interagire con la tecnologia scorrendo tra uno Stand e l’altro tutti assieme: assolutamente da provare” affermano con enfasi gli organizzatori, che proseguono “Le soluzioni Dahua Technology, Cias, e Bentel Security, perfettamente integrate tra loro, grazie ai software VEMS di Arteco consentono di avere la percezione globale e precisa di cosa stia accadendo all’interno di una struttura o di un area. L’utente è in grado di ricevere in tempo reale gli allarmi provenienti dai dispositivi di sicurezza installati, grazie alla massima interazione con i sistemi di protezione perimetrale di Cias e di antintrusione Bentel Security, e monitorarli con l’alta definizione delle telecamere di videosorveglianza di Dahua Technology”.
Le sessioni avranno inizio alle 10:00, alle 12:00, alle 15:00, alle 16:30; ogni sessione durerà circa 40 minuti. L’ampia sala espositiva, allestita con i prodotti in LIVE demo, è visitabile per l’intera giornata.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma con registrazione obbligatoria a: http://www.dodicelettronica.it/port/doceboCms/index.php?special=changearea&newArea=35
“Ci saranno parecchie sorprese in questo modo nuovo di partecipazione interattiva che offrirà Dodic: non mancate, perché chi viene, vede…vince!” concludono gli organizzatori dell’evento.
la Redazione