Home » News » Attualità

Arteco annuncia l’accordo di distribuzione nazionale con Hesa

Arteco annuncia l’accordo di distribuzione nazionale con Hesa

Grazie all’esperienza quarantennale nella sicurezza elettronica e nella videosorveglianza, HESA costituirà un punto di riferimento per gli installatori italiani all’avanguardia che vorranno mettere l’IP al centro delle loro soluzioni. Come affermano congiuntamente i due brands, “il VEMS Arteco, Arteco-Logic NEXT, è in perfetta sintonia con i prodotti per sistemi di sicurezza distribuiti da HESA e questa collaborazione aprirà nuove opportunità soprattutto al più tradizionale mercato dell’antintrusione, con integrazioni facili e immediate. Inoltre, la presenza capillare di HESA in Italia sarà fondamentale per continuare la promozione del marchio ARTECO su tutto il territorio nazionale. Infine, grazie a questa nuova partnership, i clienti di HESA potranno da oggi disporre per le loro installazioni dei più avanzati software di supervisione, integrazione e analisi video, oltre ad una vasta gamma di NVR a supporto di tali software”.

“In un settore in così rapida e costante evoluzione come quello della videosorveglianza – dichiara Andrea Hruby, Amministratore Delegato di HESA S.p.A. – è fondamentale che i professionisti della sicurezza abbiano sempre a disposizione le soluzioni più avanzate e innovative disponibili, per svolgere al meglio la propria attività. L’accordo con ARTECO va in questa direzione in quanto permette di arricchire una proposta eccellente e completa come quella che HESA offre ai propri partner con nuovi prodotti di altissimo livello che consentono di creare soluzioni di videosorveglianza altamente integrate, affidabili e di semplice gestione per l’utente finale”.

“Siamo molto soddisfatti della partnership intrapresa con HESA per la distribuzione dei nostri prodotti – dichiara Giampaolo Sabbatani, Chief Executive Officer di ARTECO. Questo accordo permette infatti di associare il marchio ARTECO, che è sinonimo di ricerca e innovazione, ad un’azienda come HESA, che da sempre si distingue sul mercato per l’eccellenza dei prodotti distribuiti, la presenza capillare su tutto il territorio italiano e l’altissima qualità dei servizi al cliente”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.