Arteco, b! e DELL insieme a Le Giornate della Polizia Locale
Si terrà dal 24 al 26 settembre, presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, la mostra espositiva dedicata alla Polizia Locale, “Le Giornate della Polizia Locale”, l’appuntamento annuale, giunto alla 34^edizione, sulle nuove normative e sulle principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa.
Con più di 2500 visitatori tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, l'evento vedrà la partecipazione di oltre 100 aziende espositrici. Tra queste vi saranno Arteco, b! e DELL, che mostreranno a tutti i partecipanti l’affidabilità, la semplicità di utilizzo e tutti i vantaggi della soluzione ePLATE, integrata nel Video Event Management Software Arteco NEXT, installato sui Server e Desktop DELL.
Già da oggi i due Partner Arteco e DELL offrono soluzioni All-In-One costruite su misura e pronte all’utilizzo, che abbinate ad ePLATE, la soluzione realizzata da b! Spa, diventano la piattaforma per le Polizie Locali e Municipali: il sistema ePLATE è l’applicazione web based che permette la lettura e il tracciamento automatico di targhe segnalate, anche in mobilità, segnalando alle forze dell’ordine con notifica immediata i veicoli non assicurati, non revisionati, denunciati o rubati. Un’arma in più nelle mani delle Forze dell’Ordine ed un grande vantaggio per la Comunità.
Presso lo Stand L 37 di b! sarà possibile vedere in atto il sistema ePLATE, per testarne da vicino il funzionamento e i grandi vantaggi. Non solo: ogni partecipante iscritto riceverà GRATIS la suite Arteco eMotion con 2 licenze canale incluse, il punto di partenza per un CONTROLLO PERFETTO!
La soluzione ePLATE verrà presentata venerdì 25 nella sessione “Disordine, degrado e insicurezza urbana: attività di contrasto ai fenomeni vecchi e nuovi”, in programma dalle 9:30 alle 13:00, per scoprire le funzionalità ed i risultati che l’adozione di tale sistema può portare alle amministrazioni pubbliche.
la Redazione