Home » News » Attualità

Arteco : con Dodic amplia la rete distributiva italiana

Arteco : con Dodic amplia la rete distributiva italiana

Arteco Global, leader nella fornitura di soluzioni Video Event Management Software (VEMS), amplia ulteriormente la propria rete distributiva grazie alla partnership con Dodic, distributore specializzato di sistemi di sicurezza ed automazione con un'esperienza trentennale nel settore. Dodic è presente sul territorio con 4 sedi nel Lazio – Frosinone, Roma Sud, Roma Nord e, attraverso la consociata Distribuzione Sicurezza Latina, anche sul Litorale Pontino. La sua gamma di prodotti spazia dal mondo TVCC al controllo accessi, dall’antintrusione all’antincendio, dalla domotica all’automazione, garantendo al cliente un’offerta a 360°.

La partnership tra Arteco e Dodic rafforzerà l’offerta VEMS a system integrators e clienti nel Lazio, sfruttando la forte presenza territoriale locale di Dodic con le soluzioni IP intuitive e di ultima generazione di Arteco. Inoltre, permetterà ad entrambe le aziende di condividere informazioni per facilitare la pianificazione commerciale, nonché di fornire i necessari strumenti e supporto tecnico affinché la partnership abbia successo nel tempo.

Valentina Campo, Distribution and Inside Sales Manager Southern Europe, sottolinea: “Punti di forza quali i servizi al cliente di assistenza tecnica, progettazione e formazione continua, rendono Dodic un partner di grande valore per Arteco; la variegata offerta di soluzioni e sistemi di sicurezza di Dodic si sposa perfettamente con l’apertura all’integrazione del nostro Video Event Management System e sono molto felice di iniziare con loro questa nuova partnership. La nostra stretta collaborazione si concretizzerà fin da subito con un tour di presentazione delle soluzioni Arteco, che toccherà tutte le sedi Dodic entro la fine dell’anno”.

“L’accordo di distribuzione per le soluzioni ARTECO – dichiara Simone D’Andrea, Direttore Generale di Dodic – è per noi motivo di grande soddisfazione in quanto ci permette di completare e qualificare la nostra proposta al mercato. Già quest’anno oltre il 50% del nostro fatturato nella videosorveglianza sarà composto da prodotti IP con un trend in deciso incremento: diventava quindi per noi fondamentale ampliare la proposta di sistemi di gestione e registrazioni delle immagini migliorandola dal punto di vista qualitativo e prestazionale. La partnership con Arteco, eccellenza Italiana, leader nel mondo nel settore dei VEMS ci permetterà di offrire soluzioni di alto livello anche con integrazione nativa con sistemi di sicurezza. Sono personalmente convinto che questo accordo porterà la nostra azienda a raggiungere obiettivi sempre più importanti”.

la Redazione

Nella foto: Alessio Luffarelli, Direttore Sales e Marketing, Dodic; Valentina Campo, Inside Sales and Distribution Manager, Arteco; Simone D’Andrea, Direttore Generale, Dodic.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.