Home » News » Soluzioni

Arteco e A.I. Tech: eccellenze italiane alla conquista del mondo

Arteco e A.I. Tech: eccellenze italiane alla conquista del mondo

Un’ulteriore partnership per Arteco, con la quale condividerà visione e strategie globali: A.I. Tech, azienda fondata nel 2010, che offre soluzioni avanzate di analisi audio e video intelligente per i mercati verticali del retail e della sicurezza.

“Sinergia, integrazione, condivisione, ricerca ed ambizione sono solo alcuni dei tanti elementi catalizzatori che hanno spinto le due società a stringere un accordo di partnership che va oltre la normale concezione” sottolineano dagli Headquarters di Faenza.
“Tutto ciò ha portato alla nascita di un prodotto nuovo e fresco, che si rivolge a tutti coloro che cercano più di un semplice VMS, e che sono alla ricerca di un sistema aperto, in grado di gestire decine di sistemi di sicurezza, dotato dei più performanti algoritmi di analisi video, ma allo stesso tempo facile da utilizzare”, evidenziano.

LE CARATTERISTICHE
Da oggi AI-Intrusion, sistema di analisi video intelligente per rilevamento di intrusioni e attraversamenti di linee virtuali, è integrato nelle soluzioni eMotion, Active ed Extreme di Arteco NEXT, il Video Event.

Management Software di Arteco, e va quindi a completare una proposta mirata a soddisfare chiunque abbia necessità di elevare la sicurezza di aree pubbliche e private, sia in ambienti esterni che interni.
AI-Intrusion è un prodotto di grande affidabilità e incredibile semplicità di configurazione. Basato su potenti algoritmi di Object detection e tracking  e di filtraggio del rumore, consente di operare affidabilmente anche in condizioni ambientali complesse sia indoor che outdoor.

Gennaro Percannella, socio fondatore nonché responsabile dei programmi di collaborazione strategica di A.I. Tech, dichiara: “crediamo molto nella partnership con Arteco, azienda italiana giovane, ma consolidata sul mercato globale con prodotti all'avanguardia; ricerca scientifica e tecnologica e qualità delle soluzioni sono sia per A.I. Tech che per Arteco le parole chiave; la partnership tra le aziende è fresca, ma l’integrazione è spinta; guardiamo avanti con grande fiducia e consapevolezza dei propri mezzi”

Giampaolo Sabbatani, CEO di Arteco, aggiunge: “La partnership con A.I. Tech rappresenta un ulteriore tassello del mosaico che stiamo componendo per offrire al mercato globale nuove soluzioni e funzionalità, il cui completamento dipende direttamente dalla nostra capacità di creare costruttive ed eque relazioni con i partners di terze parti in un rapporto “Win-Win”, quindi di reali e reciproci benefici.  Con A.I. Tech si è creato un rapporto di notevole complementarietà e condivisione di competenze approfondite, che hanno già portato importanti opportunità e che sta suscitando molto interesse sui mercati internazionali”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.