Home » News » Attualità

Arteco : è Valentina Campo la nuova Distribution e Inside Sales Manager Sud Europa

Arteco : è Valentina Campo la nuova Distribution e Inside Sales Manager Sud Europa

Faenza. A pochi giorni dalla nomina di Maurizio Barbo a Direttore Vendite e Marketing per il Sud Europa, in Arteco Global si sono subito notate diverse novità, dai nuovi prodotti lanciati sul mercato, come Arteco VERITY, innovativo sistema di videocitofonia IP di ultima generazione, all’ingresso, ora, di un altro attaccante nella squadra Arteco: Valentina Campo, che prende il timone per la conduzione della Distribuzione e la gestione delle vendite interne, le Inside Sales, nonché per le vendite del Sud Europa.

“E’ con grande entusiasmo che inizio oggi una nuova esperienza nel mondo della Sicurezza, un settore che si è rivelato estremamente interessante, per i prodotti ma anche per le persone che lo animano ogni giorno. Entrare a far parte di una realtà italiana, con importanti storie di successo anche all’estero e del calibro di Arteco, mi riempie di orgoglio”, afferma Campo. “Sono certa che il mercato italiano e del Sud Europa apprezzeranno fin da subito le novità che abbiamo in serbo per loro, e sono impaziente di poter ancora una volta dare tutto il mio supporto agli installatori ed ai distributori, affinché abbiano tutti gli strumenti e le carte vincenti per fare sviluppare il loro business.”

“Non nascondo l’emozione nel riavere al mio fianco persone dello spessore di Valentina, persona vera, sincera e solare”, evidenzia Barbo. “In questi ultimi anni Valentina ha dimostrato delle doti importantissime nel suo operato, come il far sentire a proprio agio il Cliente, con tempistiche di reazione e soddisfazione ammirevoli. Le va riconosciuto il merito di saper realmente prendersi a cuore i vari momenti del processo lavorativo, che lei affronta con vera Passione: questo contraddistingue la sua attività, ma anche il suo modo di essere. Arteco crescerà con persone e prodotti che possono fare la differenza, SEEtheDIFFERENCE “, queste le parole di Barbo, che aggiunge: “Se il motto thinkPOSITIVE – pensaPOSITIVO diventerà una malattia contagiosa, in questi momenti di mercato, fa solo che bene. Per questo reggeremo un ritmo elevatissimo nelle novità che sono in cantiere”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.