Arteco MAPS : antintrusione e videosorveglianza diventano un tutt’uno
Arteco presenta MAPS, la soluzione che permette a tutte le Centrali d’Allarme, dotate del protocollo Contact ID, la possibilità di controllare gli allarmi sulle mappe grafiche e visionare l’allarme sulle telecamere di videosorveglianza.
“GUARDAlaDIFFERENZA” è il claim che fa da filo conduttore alle soluzioni Arteco.
LE CARATTERISTICHE
MAPS si presenta in 3 distinti pacchetti. Eccoli:
Pacchetto 1: controllo dell'impianto antintrusione su mappe grafiche
Il pacchetto include: Plug-in Contact ID con 1 Licenza base server Active (espandibile) per il controllo su mappe grafiche degli allarmi.
Pacchetto 2: controllo dell'impianto antintrusione su mappe grafiche e gestione della videosorveglianza per 4 telecamere
Il pacchetto include: Plug-in Contact ID con 4 Licenze telecamere Active (espandibili) per il controllo su mappe grafiche degli allarmi e della videosorveglianza.
Pacchetto 3: controllo dell'impianto antintrusione su mappe grafiche e gestione della videosorveglianza per 4 telecamere con NVR dedicato
Il pacchetto include: Plug-in Contact ID con 4 Licenze telecamere Active (espandibili), preinstallate in 1 Arteco 3000 per il controllo su mappe grafiche degli allarmi e della videosorveglianza.
La Centrale d’Allarme deve essere compatibile col sistema di trasmissione Contact ID.
Ogni pacchetto può essere ampliato ad un numero illimitato di telecamere e funzioni, ed include 2 anni di aggiornamento software e 2 anni di garanzia hardware.
L’iniziativa è frutto della collaborazione con i Distributori Arteco.
la Redazione