Con Open Connector Arteco va oltre il concetto di piattaforma aperta.
“Ambizione, Dedizione, Passione: forte di questi valori, Arteco lancia oggi, 16 febbraio, sui mercati di tutto il mondo un nuovo modo di fare integrazione: Open Connector”, come annunciano con entusiasmo dagli headquarters Arteco di Faenza.
LE CARATTERISTICHE
Open Connector è la piattaforma che rende “facile ed intuitiva come mai fatto fino ad ora, l’integrazione tra sistemi e dispositivi di sicurezza di diverso tipo, dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antintrusione alla rilevazione incendi, dalla building automation al controllo del traffico, fino alla gestione dei parcheggi e tanto altro. Open Connector è un linguaggio universale – sottolineano.
Open Connector va oltre al concetto di piattaforma aperta, dando al partner la possibilità di integrare sistemi differenti in totale libertà personalizzando ogni aspetto della propria interfaccia, adattandola ad ogni ambito installativo e ponendo in primo piano le esigenze del cliente finale.
Integrare diventa straordinariamente semplice – evidenziano. Grazie ai protocolli standard rilasciati ai partners di terze parti, ogni integrazione avviene in poche ore, consentendo di finalizzare progetti in brevissimo tempo, sfruttando tutta la potenza del Sistema di Video Event Management (VEMS) per centralizzare gli eventi da diversi tipi di dispositivi”.
E, concludono, “Arteco Open Connector è la soluzione che completa la tua proposta per qualsiasi progetto: dal piccolo impianto che unisce videosorveglianza e domotica, fino ai sistemi più articolati per mercati verticali come Infrastrutture Critiche, Logistica, Retail, Controllo del territorio, Industria, Banche, Sanità, Hotel, Istruzione. Open Connector: la gestione degli eventi non è mai stata così facile”.
la Redazione