Arteco, leader nella fornitura di soluzioni Video Event Management Software (VEMS), presenta Arteco VERITY, il nuovo videocitofono IP. Arteco VERITY, reale sistema nativo 100% full IP, progettato e realizzato interamente in Italia, rappresenta l’evoluzione nella videocitofonia per un sistema di sicurezza di home e building control.
Grazie alla tecnologia di collegamento IP le distanze di impianto che si possono percorrere non hanno limiti. E’ possibile collegare tra loro, in un unico impianto, anche più abitazioni, al fine di soddisfare differenti ambiti di applicazione: Residenziale, Aziendale, Commerciale, Uffici, Terziario, Complessi Edilizi o Skyscraper. Arteco VERITY consente di utilzzare lo stesso protocollo di comunicazione TCP/IP, mediante un unico tipo di cavo CAT5 standard, con connessioni RJ45, consentendo una riduzione dei costi di cablaggio.
LE CARATTERISTICHE
Arteco VERITY offre tantissime funzionalità con lo scopo di migliorare efficienza e prestazione:
• Facilità d’installazione – L’installazione Plug & Play e programmazione per collegare targhe interne ed esterne avviene in pochi semplici passaggi dal monitor e la sua diagnostica avviene tramite web browser;
• Affidabilità – Tutti i dispositivi sono Powered over the Ethernet (PoE) garantendo le massime prestazioni nel tempo. Inoltre, VERITY offre un servizio di portineria su PC con funzioni avanzate: messaggistica, allarmi SOS, Gestione impianto, apertura cancelli, controllo entrate.
• Performance – Risoluzione video in HD a 30 Frame al secondo (FPS) offre una visibilità su schermo eccezionale e mai visto prima. Inoltre, i trasferimenti di chiamata sono configurabili su smartphones e tablets con la funzionalità “sempre con te” grazie alla connessione wi-fi. Infine, numerosi altri servizi sono disponibili per l’utente (meteo, news, messaggi, panic-alarm) e molto altro ancora tramite il web browser.
• Flessibilità – Grazie alla tecnologia di collegamento IP le distanze di impianto che si possono percorrere non hanno limiti. Esiste la reale possibilità di collegare un illimitato numero di dispositivi tra i quali targhe, videocitofoni, centralini di portineria, e molto altro ancora. Infatti, si integra perfettamente con tutte le soluzioni hardware e software Arteco per garantire il massimo controllo territoriale:
– Integrazione TVCC su supervisore impianto con Arteco MOBILE
– Acquisizione video dalla targa esterna con Arteco-Logic NEXT
– Un complemento per Arteco MAPS
“Abbiamo delle aspettative molto alte per Arteco VERITY e crediamo fortemente nel suo potenziale di crescita commerciale sul mercato italiano ed internazionale”, ha commentato Giampaolo Sabatani, Amministratore Delegato di Arteco. “La sua architettura basata sul’IP, flessibilità nel’integrazione, immediatezza e semplicità nell’installazione, nonché riduzione dei costi sono alcuni dei vantaggi competivi che VERITY offre sul mercato e che crediamo possano contribuire al suo successo commerciale nel tempo”.
la Redazione