Home » News » Attualità

Asis Italy: Security Manager 4.0 – Save the date!

Asis Italy: Security Manager 4.0 - Save the date!

Asis Italy ha organizzato il Workshop “Security Manager 4.0: Highlights & Hot Topics”, che vede la Media Partnership di S News. L’evento si terrà a Milano venerdì 4 ottobre dalle 9:30 alle 16:30, in via Gallarate 156, presso la sede Axitea.

“Sarà una giornata dedicata all’aggiornamento ed al network professionale”, sottolinea Samuele Caruso, Presidente Asis International Italy Chapter.

Sette gli speakers d’eccezione che porteranno il loro contributo su temi di grande attualità e di sicuro interesse, a partire da Luca Poma, che tratterà il tema della Crisis Communication, Paolo Piccioli, che invece approfondirà i concetti legati al Security Coaching. Paola Guerra parlerà di Security Awareness, Marco Bavazzano di Cyber Security, mentre Umberto Saccone svilupperà il Background Check, Maria Cristina Urbano l’Evoluzione Normativa e Roger Warwick la Travel Security.

Al centro dunque Uomini, Competenze e Tecnologie per abilitare l’evoluzione della Sicurezza, all’incrocio tra innovazione, esperienza e passione.

“Si tratta di un Seminario che si basa sulle testimonianze e quindi anche sulle best practises di players ed ecosistemi impegnati nella trasformazione del settore della Security”, precisa Caruso.

L’evento vede il supporto di Hostage Italia, organizzazione indipendente e no-profit che ha l’obiettivo di aiutare e supportare le vittime dei sequestri e le loro famiglie, oltre che di Aipsa, Assiv, Cersa e di Axitea.

Il workshop è gratuito per i soci Asis e per i Security Managers che ne faranno richiesta, sino ad esaurimento posti. Per partecipare scrivere a segreteria@asisitaly.org.

ASIS International è la più grande Organizzazione di Professionisti della Sicurezza a livello mondiale, con più di 38.000 iscritti nel mondo in oltre 200 Paesi.

“La missione di ASIS – specifica Caruso – è di promuovere e sviluppare l'eccellenza e la leadership degli Esperti di Sicurezza, sostenere e valorizzare il ruolo della sicurezza nel mondo produttivo, dei media, degli organismi governativi e del pubblico in generale. ASIS Italy è il capitolo italiano (Chapter 211) di Asis International. Costituita nel luglio del 1996, Asis Italy è un’associazione senza scopo di lucro”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.