Aspettando SICUREZZA 2023: la voce delle aziende
SICUREZZA 2023 si sta avvicinando e c’è davvero molta, molta attesa per l’edizione di quest’anno dell’appuntamento fieristico internazionale dedicato alla Security e al Fire di Fiera Milano.
In effetti l’edizione di quest’anno, la prima fuori pandemia, registra ritorni importanti, a partire dall’azienda protagonista della cover di S News numero 71, assieme a molte altre, italiane e non, oltre a varie new entries. Il fatto poi del MIBA, ovvero la Milan International Building Alliance, conferisce ulteriore valore aggiunto.
L’entusiasmo delle aziende e il contributo di S News per Sicurezza 2023
Grande entusiasmo quindi da parte delle aziende che ne saranno le protagoniste, come ben si evince da S News numero 71 che raccoglie testimonianze, storie e sentiments sui trends del mercato della security e del fire, oltre a fornire anticipazioni sulle novità tecnologiche che in fiera saranno presentate.
Anche S News, come da sempre e come ad ogni edizione di SICUREZZA, dà il suo contributo alla manifestazione prima, durante e dopo. Varie le iniziative di spessore che si terranno sul set televisivo della testata giornalistica al padiglione 5, Stand R11 – S14 con contenuti e networking, e presso gli stands stessi delle aziende, per far vivere la fiera anche quando le luci e i riflettori vengono spenti, per farla durare anche nei mesi successivi, coinvolgendo e facendo partecipare tutta la community dei professionisti, compresi coloro che non sono potuti venire e allargando ulteriormente la platea, grazie ai vari canali di divulgazione, anche ai crescenti end users.
Se infatti partiamo dal dato di fatto che oggi l’informazione è liquida, chiari i risultati vincenti che una comunicazione fatta con professionalità, serietà e al contempo con empatia può dare.
Valore aggiunto
E qui si evidenzia un ulteriore valore aggiunto che una manifestazione fieristica ha nel proprio DNA. Come in tutti gli eventi di valore, la preparazione e la realizzazione sono fondamentali, ma lo è anche il follow-up dove si raccoglie quanto seminato e dove si alimenta quanto piantato, perché una fiera oltre ad essere un’indiscussa vetrina di soluzioni è un’ottima fucina di incontri, di confronti, di relazioni, di condivisione di idee, di mettere a fattor comune quanto ricercato, studiato e creato per la crescita del settore sotto tutti i suoi profili e per l’evoluzione della sicurezza per tutta la collettività.
Per S News n. 71, cliccare qui per il download.
Buona lettura!
Per coloro che desiderino ricevere il BIGLIETTO OMAGGIO per l’ingresso a FIERA SICUREZZA 2023 (e MIBA), si invita a richiederlo indicando nome, cognome e azienda/altro alla seguente mail: pianificazione@snewsonline.com