Home » News » Vigilanza

Assiv e la trattativa per il rinnovo del CCNL Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari

Assiv e la trattativa per il rinnovo del CCNL Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari

Dopo la riunione plenaria di presentazione della piattaforma rivendicativa unitaria del 29 Settembre, in merito alla trattativa per il rinnovo del CCNL di settore, il 7 Novembre si è tenuto il secondo incontro sindacale, che vedeva, all’ordine del giorno, la definizione di metodo e calendarizzazione.

Assiv, l'Associazione Vigilanza e Servizi Fiduciari, in relazione a tale incontro evidenzia che “le parti hanno concordato di confrontarsi, punto per punto, sui vari argomenti oggetto di trattativa e hanno fissato i prossimi due appuntamenti. Il primo si terrà il 14 Dicembre, quello successivo il 17 Gennaio 2017”.

“L’incontro – prosegue Assiv – è stato utile anche per comprendere i primi orientamenti delle parti, e si è vagliata la reciproca disponibilità ad iniziative comuni per un forte richiamo alle Istituzioni, affinchè intervengano con azioni incisive, nei confronti di quelle aziende che continuano a sottrarsi al rispetto delle regole, alterando così la corretta competizione sul mercato”.

“Le parti – conclude Assiv – hanno convenuto che il primo argomento di confronto sarà quello relativo al perimetro di riferimento“.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.