ASSIV, Sicurezza Urbana: Comuni ed Istituti di Vigilanza Privata. Save the Date
Assiv, sempre attenta nel dare supporto e servizi agli operatori del settore della Vigilanza Privata, nell’ottica anche delle possibili partnerships Pubblico-Privato, ha organizzato l’evento digital “Comuni ed Istituti di Vigilanza Privata: limiti ed opportunità per il supporto alle attività di sicurezza urbana integrata”.
S News è il Media Partner dell’evento che, nel format del webinar, si terrà MERCOLEDÌ 14 APRILE, con inizio alle ore 14:30.
Relatori al webinar saranno:
Maria Cristina Urbano, Presidente Assiv e
Stefano Manzelli, Consulente Enti Locali e Forze di Polizia.
Modera Monica Bertolo, Direttore S News.
Perché Assiv ha organizzato questo evento digitale specifico sulla Sicurezza Urbana?
“Il settore della Vigilanza Privata in questi anni – sottolinea il Presidente Assiv – ha fatto passi da gigante. E non solo per quanto riguarda i servizi offerti a privati ed aziende, ma anche per le possibili connessioni con il potenziamento della Sicurezza Urbana integrata. La normativa però ha valorizzato solo in parte questa opportunità, ma un sentiero battuto lo possiamo trovare tra i meandri normativi e tra le indicazioni ministeriali”.
Quale quindi lo scopo del digital event Assiv?
“Lo scopo di questo webinar – prosegue Urbano – è quello di approfondire nuovi percorsi per aprire nuove forme di collaborazione tra gli Istituti e gli Enti Locali, fornendo degli strumenti di conoscenza ed al contempo pratici, per formulare valide proposte di collaborazione”.
Per informazioni relative alla partecipazione al webinar, si invita a contattare via mail Assiv, l’Associazione Italiana Vigilanza e Servizi Fiduciari aderente ad ANIE Confindustria, mail to: info@assiv.it
Per la locandina dell’evento, cliccare qui.
la Redazione