Home » News » Attualità

Assosicurezza: le agevolazioni per le imprese

Assosicurezza: le agevolazioni per le imprese

Assosicurezza, in collaborazione con due società specializzate, fornisce assistenza ai soci ed agli affiliati, in relazione alle agevolazioni previste per le imprese in questo periodo di “ripartenza”, a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19.
L’Associazione fornisce indicazioni sia sui bandi nazionali, che su quelli specifici per le singole regioni. 

“Le due aziende che ci assistono – evidenzia Franco Dischi, Segretario Generale di Assosicurezza – sono specializzate sia per lo sviluppo operativo su progetti digitali, sia in termini di consulenza e credibilità dimostrata”.

Per i bandi in essere, sia nazionali che suddivisi per regione di competenza, cliccare qui.

“La prima consulenza – specifica Dischi – che servirà per definire a priori se la richiesta andrà o meno a buon fine, è gratuita. Per i casi in cui valga la pena procedere per la richiesta di attivazione di progetti concreti, l’interessato definirà direttamente con i consulenti il modus operandi. Abbiamo pensato di attivare questa iniziativa per poter supportare le aziende, che spesso non hanno il tempo o la persona specifica per seguire questo tipo di agevolazioni e di pratiche”.

A tal fine è stata organizzata anche una videoconferenza, gratuita naturalmente, che sarà tenuta dai referenti delle due società di consulenza, per dare le prime delucidazioni e presentare le possibili opportunità. La videoconferenza si terrà Venerdì 19 giugno alle ore 17:00.

S News è Media Partner dell’iniziativa.
Coloro che fossero interessati, possono contattare l’Associazione, scrivendo una mail ad: assosicurezza@assosicurezza.it

All’iniziativa aderisce anche AIPS, l’Associazione degli Installatori Professionali di Sicurezza.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.