Home » News » Vigilanza

AssVigilanza entra in ANIVP

AssVigilanza entra in ANIVP

Il 28 aprile si sono riunite a Milano, alla presenza del notaio dottoressa Laura Piffaretti di Lecco, le assemblee delle associazioni di categoria del settore vigilanza privata e servizi fiduciari di AssVigilanza ed ANIVP (Associazione Nazionale Istituti di Vigilanza Privata) per deliberare la fusione per incorporazione dell’AssVigilanza nell’ANIVP.

Come informa ANIVP, al termine dell’incontro, l’avvocato Claudio Moro, già Presidente AssVigilanza, ha espresso grande soddisfazione per questa importante operazione che conferirà forza e valore aggiunto al settore: “AssVigilanza si formò più di 30 anni fa staccandosi da ANIVP, oggi si riunisce alla casa madre. Spero possa essere un primo momento di riunificazione che porti altri soggetti a fare altrettanto”.

Il Segretario Generale dell’ANIVP, dottor Marco Stratta, ha sottolineato che la compagine associativa che sorge da questa fusione diventa, in termini di rappresentanza, una delle prime del comparto: “La nostra vocazione è essere un punto di riferimento per tutte le imprese che operano nel settore della vigilanza privata e dei servizi fiduciari. Questa operazione, nasce per dare migliori risposte ai nostri associati e alle imprese di settore che vogliono darci fiducia”.

Il prossimo appuntamento sarà l’Assemblea Generale, per l’elezione delle cariche associative.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.