Home » News » Soluzioni

ATE be/Connect: soluzioni di connettività Urmet ATE per la sicurezza e il telesoccorso

ATE be/Connect: soluzioni di connettività Urmet ATE per la sicurezza e il telesoccorso

ATE be/Connect è la soluzione di connettività di Urmet ATE per il mondo Security e Telecare. Un servizio completamente personalizzabile con costi certi e predeterminati, risultato della continua attività di ricerca e sviluppo di Urmet ATE, società leader nel mondo delle telecomunicazioni per gli Istituti di Vigilanza e per le società di Telesoccorso.

Con ATE be/Connect i prodotti di Urmet Ate potranno essere forniti di SIM già integrata a bordo e profilata secondo le esigenze del cliente e delle funzionalità del dispositivo. In questo modo, tutto il processo sarà ottimizzato e reso più performante, perché interamente pensato e realizzato da Urmet ATE: dalla periferica alla centrale di controllo attraverso la nuova soluzione di comunicazione mobile. ATE be/Connect è “su misura”: ogni cliente avrà profili dedicati, creati ad hoc in base alle esigenze e sviluppati per sfruttare al massimo le performance dei dispositivi, con costi molto contenuti. Il tutto monitorato da un portale di controllo, senza sorprese!

LE CARATTERISTICHE

La soluzione ATE be/Connect si caratterizza principalmente per:

– Costi ottimizzati e certi: l’abbinamento tra dispositivo e SIM permette di definire il profilo tariffario più adatto per il cliente grazie al knowhow di Urmet ATE e alla conoscenza delle esigenze dell’utilizzatore.
– Massima copertura su tutto il territorio nazionale: le SIM ATE be/Connect operano in roaming su tutti i gestori italiani, garantendo quindi la massima potenza del segnale. Inoltre, eventuali disservizi degli operatori, saranno tamponati automaticamente grazie al passaggio ad un altro carrier rendendo il servizio più sicuro.
– Alta affidabilità grazie alla soluzione interamente sviluppata da Urmet ATE per i suoi prodotti.

ATE be/Connect è compatibile con le periferiche per gli Istituti di Vigilanza:

– PA111 Webu All In One
– PA66 Webu TCP-GPRS
– PA120 Light Wi-Fi
e dispositivi di telesoccorso Assist 4 GSM e Personal Tracker 3.0.

Ma ATE be/Connect non è solo una soluzione con benefit legati ai prodotti, è anche un servizio di Urmet ATE che permette di semplificare le attività quotidiane dell’Istituto di Vigilanza e della Società di servizi di telesoccorso.

L’installazione dei dispositivi e la configurazione in centrale risulta più veloce grazie alla SIM pre-configurata. Inoltre la gestione sarà più semplice attraverso un set di tool pensati appositamente:

– customer service dedicato e disponibile h24 7/7;
– gestione contabile semplificata e con un unico interlocutore;
– portale web dove visualizzare le statistiche di tutti i dispositivi connessi con ATE be/Connect;
– controllo preciso e costante del traffico gestito direttamente da Urmet ATE.

ATE be/Connect, l’ultima soluzione nata in casa Urmet ATE per aumentare performance e qualità dei prodotti per il mondo della sicurezza.

la Redazione

 

Urmetate

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.