Home » News » Attualità

Aura Sicurezza : il nebbiogeno Made in Italy

Aura Sicurezza : il nebbiogeno Made in Italy

S News incontra Gianni Vittadello, Direttore Commerciale Aura Sicurezza.

Signor Vittadello, nuova ed entusiasmante intrapresa con Aura Sicurezza, quella che negli ultimi mesi vi vede così impegnati e coinvolti. Come nasce Aura Sicurezza e che cosa propone?
Sì è così, un’entusiasmante nuova intrapresa. Da oltre 10 anni mi sono adoperato, assieme ai miei storici collaboratori, alla diffusione in Italia dei migliori sistemi nebbiogeni al mondo, sperimentandone personalmente i loro pregi ed anche le loro aree di miglioramento. Poter colmare queste aree di miglioramento è diventato il mio obiettivo. Ecco perchè nasce Aura, il nebbiogeno che ho sempre voluto. Il mio grande stimolo imprenditoriale è la convinzione che ogni prodotto che risolva un reale problema e migliori la vita delle persone, se è accessibile a tutte le tasche, sarà certamente utilizzato da tutti.

In che cosa, quindi, il prodotto Aura si differenzia, che cosa ha di particolare la vostra “nebbia”?
Abbiamo deciso, nel progettare Aura, di dare risposta alle moltissime richieste che ci venivano dalle migliaia di installatori con cui abbiamo collaborato in questi 10 anni: gestire da remoto le manutenzioni ed eventuali guasti era una richiesta generale. La gestione lan/wan infatti serve ad abbattere drasticamente i costi di manutenzione che generano, spesso, l’insoddisfazione del cliente finale. Altro punto su cui dovevamo lavorare era la possibilità di certificare non solo il liquido ma soprattutto l’innocuità della nebbia prodotta dai nostri sistemi. Ebbene, la certificazione della nebbia da parte di IMQ, ci ha consentito di poter mettere in
sicurezza anche supermercati di generi alimentari, dato che la nostra nebbia è assolutamente innocua e non lascia né macro né micro residui. Abbiamo inoltre lavorato moltissimo sul fattore che rappresenta uno degli ostacoli più impegnativi da risolvere per la diffusione dei sistemi nebbiogeni. Tutti i nebbiogeni al mondo sono per loro dimensione, estetica ed ingombro, diciamocelo con franchezza, non facilmente integrabili in molti ambienti. È anche questa una battaglia vinta da Aura.

Anche l’estetica, dunque, risulta essere un vostro punto di forza.
Certamente. Abbiamo, con grande orgoglio, brevettato un nebbiogeno che, saturando in metà tempo i locali rispetto le attuali tecnologie esistenti, ha dimensioni drasticamente inferiori ed un design integrabile in qualsiasi ambiente, anche abitativo. Ecco perchè abbiamo deciso di presentare questa assoluta novità non all’interno di un padiglione fieristico, ma in forma privata e su invito.

La vostra azione commerciale, in effetti, è già operativa da mesi, ed ora avete deciso di fare il lancio ufficiale di Aura presso l’NH hotel di Rho Fiera, nei giorni 12, 13, 14 novembre, con una formula particolare. Perché?
La politica distributiva è da sempre il nostro punto di forza. Volevamo premiare tutte le aziende che ci hanno seguito e che credono nel nebbiogeno in quanto unica vera soluzione contro il furto. Aziende che investono assieme a noi, tutti i giorni, energie e risorse con la comune missione di far conoscere questi straordinari strumenti e dare finalmente soluzione definitiva ai furti. Tutte queste persone “gli innamorati del nebbiogeno” saranno invitate all’anteprima mondiale dei rivoluzionari nebbiogeni Aura che si terrà in concomitanza della Fiera Sicurezza il 12 -13 -14 novembre, presso la sala Monaco, al piano terra dell’hotel NH fiera, di fronte agli uffici della Fiera di Rho.

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.