Home » News » Smart Buildings

Avidsen Meya: videocitofono di design verticale, angolo di visione a 170° e nuove funzionalità

Avidsen Meya: videocitofono di design verticale

Mission primaria di Avidsen: sicurezza ma anche estrema funzionalità, design accattivante e plus tecnologici d’avanguardia, per una gestione intelligente delle abitazioni.

Queste anche le caratteristiche che ritroviamo nel nuovo videocitofono Avidsen Meya, interamente a sviluppo verticale e ideale, quindi, anche per spazi ristretti.

LE CARATTERISTICHE
L’innovativa proposta presenta un monitor master con schermo LCD da 7’’, dal design ultra piatto: in tal modo la soluzione occupa poco spazio con un ridotto impatto estetico sulla parete e può essere inserita in luogo di un normale citofono in modo agile, senza però perdere il vantaggio della qualità d’immagine, grazie alla grandezza dello schermo appunto di 7”.

Ulteriore vantaggio è il montaggio dell’unità esterna che può avvenire anche su muretti bassi 1 mt.

Linee semplici, spessore minimo e profilo morbido: il design del nuovo arrivato Meya è curato in ogni più piccolo dettaglio e lo schermo, dal quale è possibile regolare l’audio e il contrasto, è disponibile in una delicata tonalità bianco latte (mentre l’unità esterna è in metallo e resistente alle intemperie).

Tra le caratteristiche tecniche l’angolo di visione a 170° che, in tema di sicurezza, permette la più ampia visione possibile della panoramica esterna, con grande precisione sui dettagli.

Inoltre Meya dà la possibilità di fotografare e memorizzare l’immagine inquadrata dal grandangolo durante la chiamata o in assenza di risposta (in questo modo saprete sempre chi è venuto a visitarvi; il volto del visitatore verrà poi archiviato nella memoria interna (fino a 20 foto memorizzabili).

Il kit, oltre al monitor master, include 1 unità esterna, 1 adattatore (230VAC/17 VDC, 1.5 A) e una squadretta per il fissaggio a muro.

Un’altra significativa caratteristica riguarda il sistema a infrarossi per la visione notturna (min. 0 Lux) fino ad un metro di distanza.

La funzione Multimelody, poi, permette la scelta tra ben nove suonerie. Inoltre, possibilità di regolare l’audio e il contrasto dello schermo; possibilità di collegare: una serratura elettrica e un automatismo; un monitor slave ; funzione Intercom attiva: per chiamare/rispondere alle chiamate degli altri monitor collegati (della serie Ylva 2+); protezione in caso di cortocircuito; protezione in caso di inversione di polarità.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.