Home » News » Soluzioni

Avigilon Control Center 5.2 con tecnologia HDSM 2.0

Avigilon Control Center 5.2 con tecnologia HDSM 2.0

Vancouver. Avigilon Corporation (“Avigilon”) (TSX:AVO), un leader a livello mondiale nelle soluzioni end-to-end per la sicurezza, presenta Avigilon Control Center (ACC) 5.2, all’interno del  suo innovativo portfolio di prodotti. ACC 5.2 fornisce dettagli d'immagine di livello superiore con più rapidità e precisione.

Sviluppato a partire dalle fondamenta, il pluripremiato software ACC è stato realizzato su una piattaforma aperta e progettato per essere sia scalabile che user-friendly. Per le aziende con  un’ampia distribuzione di siti, tra cui catene di negozi, società multinazionali, campus scolastici ed infrastrutture critiche, ACC 5.2 rappresenta la soluzione  per velocizzare i tempi di risposta ad incidenti in tempo reale e condurre indagini più efficaci. I risultati sono attività migliorate ed un risparmio generale sui costi.

“Oggi, le attività aziendali sono più complesse che mai con operazioni in diverse città del mondo. Con ACC 5.2 i nostri clienti più grandi possono garantire la sicurezza delle proprie location e sedi a prescindere da quanti chilometri le separino” dichiara Ian PoveyDirettore Marketing e Gestione ad Avigilon. “I nostri prodotti innovativi continuano ad aiutare i professionisti della sicurezza a mantenere le proprie società protette e sicure, a prescindere dalle dimensioni e dalla location”. 

Le caratteristiche

Come informano dall’headquarter canadese, con ACC 5.2 le aziende possono migrare senza soluzione di continuità dall'ACC 4.12 o versioni precedenti all'ACC 5.0 e garantire la sicurezza di tutte le location grazie alle seguenti nuove funzionalità:

• La funzione cross-site utenti e gruppi consente agli amministratori di sistema di assegnare in una sola volta delle autorizzazioni di sicurezza per diversi siti, incrementando di molto l'integrità, la rapidità e l'efficienza dell'impiego del proprio sistema.
• I bookmark privati consentono agli amministratori di sistema di indicare un filmato come riservato, mantenendo così la riservatezza di contenuti sensibili.
• L'iter degli allarmi consente alle aziende di impostare avvisi basati su specifici orari secondo le priorità, garantendo che gli stessi vengano indirizzati ed eseguiti in modo appropriato.
• La funzionalità 'Scegli sito – Visualizza location' (Pick Site-View Location) incrementa la velocità di configurazione del sistema al fine di permettere l'aggiunta di nuove voci con le giuste autorizzazioni in una location designata.

Tecnologia HDSM 2.0

ACC 5.2 comprende l'ultima edizione della tecnologia High Definition Stream Management (HDSM)™ di Avigilon, HDSM 2.0. La tecnologia è stata progettata per operare con le telecamere ad alta definizione di ultimissima generazione di Avigilon, gestendo in modo efficiente la larghezza di banda e massimizzando la risoluzione e la scalabilità della telecamera. Il whitepaper di Avigilon, High Definition Stream Management – Maximum Scalability and Bandwidth Management  (High Definition Stream Management – Massima scalabilità e gestione della larghezza di banda), fornisce un'ampia panoramica tecnica della tecnologia HDSM 2.0.

Disponibilità

Il software Avigilon Control Center 5.2 è stato progettato specificatamente per le grandi aziende che si estendono attraverso location distribuite. ACC 5.2  è disponibile a livello mondiale a partire da aprile 2014. 


la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.