Avigilon : la prima telecamera 7K della sicurezza. Presentazione ad ISC West 2015
Sarà presentata domani, mercoledì 15 a Las Vegas all’ISC West da Avigilon la prima telecamera 7K (30 megapixel) nel settore della sicurezza, presso lo stand 22043 di Avigilon Corporation (TSX:AVO), società globale leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza end-to-end. Come affermano dagli Headquarters di Vancouver, pur offrendo un dettaglio di immagine stupefacente e una copertura molto ampia della scena, la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione utilizzati dalla telecamera HD Pro 7K sono minimi e fissano un nuovo standard di settore per l'imaging ad alta risoluzione. Avigilon ha inoltre annunciato la presentazione della telecamera HD Pro 6K (24 MP).
LE CARATTERISTICHE
Potente integrazione della soluzione di videosorveglianza end-to-end di Avigilon, la telecamera HD Pro 7K, combinandosi con la tecnologia brevettata High Definition Stream Management (HDSM)™ di Avigilon attraverso il software Avigilon Control Center (ACC), coniuga nitidezza delle immagini, notevole capacità di elaborazione e gestione efficace della larghezza di banda e dell'archiviazione, garantendo altissime prestazioni. La telecamera 7K di Avigilon offre per la prima volta nel settore una risoluzione orizzontale superiore ai 7.000 pixel e più di 30 milioni di pixel totali.
“L'imaging ad alta definizione è fondamentale per Avigilon. Di qui il nostro impegno a creare nuovi standard di settore attraverso un'innovazione costante. Avigilon si è dimostrata una società leader nelle soluzioni di imaging ad alta definizione sin dal 2006, anno in cui ha presentato la sua prima telecamera da 11 MP”, ha dichiarato Mahesh Saptharishi, Chief Technology Officer di Avigilon. “Il lancio della telecamera HD Pro 7K in abbinamento all'avanzato software Avigilon Control Center introduce le nostre innovazioni nel settore della sicurezza, creando una soluzione scalabile e di valore, in grado di offrire immagini della più alta qualità possibile”.
Piattaforma H4 e HDSM™ 2.0
Le telecamere 7K (30 MP) e 6K (24 MP) integrano la famiglia di telecamere HD Pro 4K (8 MP) e 5K (16 MP) di Avigilon. L'ottima qualità delle immagini offerta dalle telecamere della famiglia HD Pro è resa possibile dalla piattaforma H4, dall'efficace tecnologia di compressione H264 di Avigilon e da HDSM 2.0, l'ultima versione della tecnologia brevettata HDSM di Avigilon. Le telecamere utilizzano inoltre la tecnologia LightCatcher™ di Avigilon, che assicura prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione. L'interazione di queste teconologie producono una migliore risoluzione, una maggiore capacità di elaborazione, una straordinaria qualità delle immagini e un'efficace gestione della larghezza di banda e dell'archiviaizone.
Disponibilità
Tra il 15 e il 17 aprile, a Las Vegas, NV, USA, presso lo stand 22043 della fiera ISC West 2015 verranno offerte alcune dimostrazioni delle telecamere HD Pro 7K (30 MP) e 6K (24 MP).
la Redazione