Curtarolo (PD). Il 6 aprile parte la campagna di comunicazione televisiva di AVS ELECTRONICS.
AVS Electronics entra così nelle case degli italiani con una campagna Tv, sui canali SKY, dedicata a ONE: il sensore sviluppato con tecnologie digitali all’avanguardia, estremamente flessibile che, grazie alla sua evoluta tecnologia, riesce a garantire la sicurezza fino a una portata di 12 metri.
“Con questa campagna Tv – ha affermato Fabio Baro, amministratore delegato di AVS – confermiamo il nostro impegno a diffondere la cultura della sicurezza attraverso la comunicazione al grande pubblico. Per questo abbiamo scelto di puntare sulla televisione proponendo un prodotto innovativo e di immediata comprensione come il sensore One. Ci auguriamo, così, di aiutare il consumatore nella sua scelta, proponendo un prodotto di qualità, certificato, totalmente italiano. Una scelta di sicurezza fatta per durare nel tempo”.
La campagna Tv di AVS si svilupperà su tutti i canali SKY con 1200 spot, “rafforzando così, dopo il successo conseguito lo scorso anno con il Concorso realizzato col mensile Casa Facile, l’impegno dell’azienda a sostenere il lavoro quotidiano di tanti installatori AVS” come sottolineano dall’headquarter patavino.
la Redazione