AVS Electronics presenta le novità prodotto 2013
S News incontra Fabio Baro, Amministratore Delegato AVS Electronics.
Signor Baro, ci troviamo ad Ifsec e voi presentate delle interessanti novità.
Certamente. Presentiamo la gamma dei nuovi sensori One, una gamma molto completa, che si è classificata tra i finalisti degli Ifsec & Firex Awards 2013, rappresentando per noi il raggiungimento di un obiettivo molto importante, in quanto riconosce l’innovazione che la nostra azienda continua ad introdurre.
La gamma è estremamente ampia, molto estesa, sia a filo che radio, con tecnologie combinate, disponibile anche nella versione seriale, collegabile con le nostre centrali.
In più consolidiamo la presenza della gamma OutSpider , una nuova serie di sensori da esterno, molto performanti e già conosciuti nei mercati internazionali, ma sempre apprezzati dalla clientela.
Notiamo la conferma del Foggy, anche nella variante 30.
Certo, quest’anno abbiamo introdotto anche la variante più piccola, installabile anche nelle abitazioni, non solo nelle grandi superfici. Abbiamo già ottenuto dei grossi risultati, sempre in ambito internazionale, oltre che nel mercato domestico.
Quindi l’applicazione del Foggy…
È molto flessibile, in realtà, in quanto con l’introduzione della macchina più piccola riusciamo a soddisfare tutte le richieste del mercato, da quello domestico, a quello commerciale con il Foggy 50.
la Redazione