Axel: importante innovazione per il sistema brevettato Axeta
Axel presenta un’importante innovazione relativamente al suo sistema brevettato Axeta.
LE CARATTERISTICHE DI AXETASW DI AXEL
I dispositivi wireless Axeta, ormai da anni ben noti per l’affidabilità e le notevoli prestazioni, mostrano un ulteriore salto di qualità funzionale.
Grazie a questa ulteriore e importante implementazione in un sistema che era già tra i più performanti e avanzati nel mercato, la tecnologia Axel dimostra ancora una volta l’inesauribile spinta verso l’innovazione continua dei propri prodotti.
Ora infatti tutti i dispositivi Axeta incorporano la tecnologia SW.
Con AxetaSW dal software OberonX e per i sistemi basati su centrale Axò, si possono programmare non solo le funzionalità di centrale, ma anche tutti i parametri di setup e di regolazione funzionale di ogni singolo dispositivo wireless.
Ciò significa che sono eliminati i passaggi individuali di programmazione manuale, che vengono ora caricati dal software in centrale, e da questa inviati in modo individuale e automatico al singolo dispositivo.
La programmazione senza fili dei dispositivi wireless rende le operazioni di installazione e setup di tutti gli apparati AxetaSW estremamente semplici, sicure e veloci.
Tutti i prodotti Axel, prodotti in Italia, precisamente a Padova, nascono nel laboratorio interno di ricerca, sviluppo e progettazione.
Ogni contenuto di progetto elettronico è armonico in ogni sua componente hardware, firmware e software, perché interamente sviluppato e coordinato dai progettisti Axel ed è indipendente da fonti esterne.
Viene così garantita l’unitarietà di ogni progetto, la sua proprietà intellettuale, la costanza di filosofia di funzionamento e di implementazione di know-how specifico, così come la sicurezza e la segretezza delle applicazioni.
I collaudi effettuati sul 100% della produzione con macchine complesse SPEA e le verifiche periodiche in stabilimento sulla qualità di processo necessarie per la continuità di omologazione prodotti effettuata dall’Istituto Marchio di Qualità (IMQ), completano le fasi della produzione Axel come ulteriore garanzia dell’affidabilità e continuità degli eccellenti standards qualitativi.
la Redazione