Axel presenta un’importante novità relativa al sensore antintrusione a tenda wireless TE03, che da Luglio è disponibile in versione “enhanced”.
LE CARATTERISTICHE DEL SENSORE TE03 DI AXEL
Il sensore wireless TE03 è studiato appositamente per la rilevazione con copertura a tenda stretta (4° spessore e 120° apertura), per protezione “look down” all’interno di aree specifiche e spesso problematiche, come quelle tra finestra o porta-finestra e chiusura con interposta zanzariera.
Il TE03 di Axel effettua rilevazioni complesse di tipo termico, come quelle effettuate dalle termocamere. Non è un PIR.
Il TE03, un accessorio del sistema wireless Axeta, è da Luglio in versione “enhanced”, perchè si sono aggiunti steps di ulteriori parametri programmabili, in modo da rendere il dispositivo adattabile a situazioni ancora più complesse, e consentendo un fine tuning delle prestazioni.
Questa versione “enhanced” del TE03 è un ulteriore risultato del Dipartimento Ricerca e Sviluppo di Axel, azienda che in oltre 30 anni di operatività dei fondatori è riuscita a crescere rapidamente, grazie all’esperienza ed alla capacità del saper fare, nonché alla sensibilità nel prevedere gli orientamenti del mercato.
la Redazione