Axis a Sicurezza 2014: la prima gara podistica italiana all’interno di un complesso fieristico
A Sicurezza 2014, in programma dal 12 al 14 novembre a Rho – Fiera Milano, Axis Communications ha organizzato una nuova e dinamica esperienza rivolta a tutti gli operatori del settore e ai visitatori dell’importante manifestazione, per coinvolgerli in maniera innovativa come da tradizione Axis.
Il 13 novembre è infatti in programma l’Axis' Security Run, la prima gara podistica italiana nel settore della sicurezza ad essere organizzata all’interno di un complesso fieristico.
Una divertente 5km aperta a tutti che si snoda all’interno degli spazi di Fiera Milano, in un percorso unico ed originale: da Corso Italia al sopraelevato Ponte dei Mari – sotto la suggestiva passerella coperta in vetro – e ritorno.
La corsa avrà carattere non competitivo, ma verranno comunque premiati presso lo stand Axis (Padiglione 3 Stand B22-C24) i primi tre podisti che taglieranno il traguardo:
• 1° premio: n° 1 AXIS P1354-E Network Camera
• 2° premio: n° 1 AXIS P7214 Video Encoder
• 3° premio: n° 1 AXIS M3004-V Network Camera
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi, entro e non oltre il 24 ottobre 2014, allegando una copia del certificato medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica.
Per conoscere le modalità di iscrizione e visionare il regolamento completo, basta visitare il minisito di Axis Communications dedicato a Sicurezza 2014.
la Redazione