Home » News » Smart Buildings

Axis ad “Una Corsa da Re” alla Reggia di Venaria

Axis ad

C'è grande attesa per “Una corsa da Re” 2015, la manifestazione podistica all’interno dei giardini della Reggia di Venaria, del Parco La Mandria e della Città di Venaria in programma domenica 18 ottobre alle ore 10.30.

Organizzata da Consorzio La Venaria Reale, Parco La Mandria, Regione Piemonte e Città di Venaria Reale in collaborazione con Base Running A.S.D., la corsa, giunta alla quarta edizione, ha fatto nuovamente registrare ottimi numeri, con oltre 5000 iscritti attesi ai nastri di partenza.

Per chi non potrà essere presente sarà possibile seguire l’arrivo dei concorrenti della 10km e della 21km, da via Mensa prima del taglio del traguardo in Piazza della Repubblica, attraverso un servizio di live streaming curato da ASM Venaria, partner installatore Axis Communications, che si affiderà ad una telecamera di rete AXIS Q1765-LE installata sulla Torre dell’Orologio della Reggia di Venaria Reale, con risoluzione HDTV 720p, zoom ottico 18x e autofocus, perfetta per immortalare lo sforzo finale, l’impegno e la soddisfazione di tutti i partecipanti.

La suggestiva corsa, ideale per gli amanti dello sport, della bellezza e della natura, si sviluppa su tre differenti percorsi: 4km di corsa/camminata non competitiva all’interno dei Giardini della Reggia di Venaria, 10km di corsa competitiva e non competitiva oppure 21km di corsa competitiva e non competitiva all’interno dei Giardini, Parco La Mandria e Città di Venaria.

Il live streaming dell’arrivo di “Una Corsa da Re”, che verrà trasmesso attraverso l’applicazione CamStreamer installata a bordo camera, sarà visibile sul sito di Base Running A.S.D. www.baserunningteam.it e sui canali Facebook di Axis Communications.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.