“Axis Experience Day 2020: Meet, Share, Connect”, l’evento annuale di Axis Communication previsto per il 26 marzo a Milano presso l’East End Studios, Studio Novanta, è stato posticipato al 14 ottobre 2020 a causa degli eventi legati all’attuale emergenza internazionale dovuta al Coronavirus.
“Organizzato per creare un momento di scambio tra tutti gli attori del mercato, ovvero partners, integratori, distributori, consulenti e progettisti, fino agli utenti finali – sottolineano dagli headquarters italiani di Axis – l’evento è diventato uno degli appuntamenti di riferimento del settore. Tutti gli aggiornamenti sul programma e sui relatori saranno presto disponibili, così come quelli sull’area demo “che ospiterà molte postazioni specifiche – proseguono da Axis – per poter toccare con mano le nostre soluzioni e vedere all’opera l’integrazione tecnologica con i nostri partners”.
Questo in perfetta linea con la mission di Axis, che “permette di creare – evidenziano dall’azienda – un mondo più intelligente e più sicuro, grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio”,
Axis, fondata nel 1984, è una società con sede a Lund, in Svezia. Oggi ha oltre 3000 dipendenti ed è presente in più di 50 Paesi. “L’azienda collabora inoltre con partners in tutto il mondo, per fornire soluzioni complete ai propri clienti”, concludono.
L’appuntamento con l’Axis Experience Day 2020 è quindi il 14 ottobre a Milano presso gli East End Studios.
la Redazione