Home » News » Attualità

AXIS: nell’IP l’Italia è la migliore nel Sud Europa

AXIS: nell’IP l’Italia è la migliore nel Sud Europa

Senago (MI). Tra i relatori di spicco alla Partner Conference di Axis Communications del 6 giugno in Villa San Carlo Borromeo, c’era Edwige Maury, Regional Director Sud Europa.


Nella sua relazione la Maury ha presentato la prospettiva sull’andamento del mercato della videosorveglianza IP, nei Paesi del Sud Europa. (Portogallo, Spagna, Francia, Italia, etc…).
Ai microfoni di S News riporta tali dati, specificando quanto l’affermazione di Axis sia proprio dovuta grazie anche alla rete di partners, così forte in Italia.


Prosegue sottolineando quanto l’IP sia molto ben recepito nel nostro Paese, molto di più che negli altri Stati del Sud Europa, e di come Axis punti all’IP non solo per i grandi progetti, ma ora anche per medie e piccole installazioni, quelle con meno di sedici telecamere e conclude presentando i punti di forza di Axis Camera Companion, la soluzione che Axis sta lanciando sul mercato.
In un momento a dir poco impegnativo per il nostro Paese, è bello sentirsi dire che siamo bravi e migliori dei nostri vicini di casa, e non solo.


Anche noi ci sentiamo di congratularci con la Signora Maury, non solo per i traguardi dell’azienda che rappresenta, come riporta IMS Research, ma anche per il suo italiano e per la passione che ci mette nel voler parlare la nostra lingua, nel voler parlare con noi.

Buona visione!

 


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.