Home » News » Soluzioni

Axis: prodotti conformi ONVIF M per integrazione più semplice dei metadati

Axis: prodotti conformi ONVIF M per integrazione più semplice dei metadati

Axis Communications sottolinea che una selezione delle sue telecamere è conforme al profilo ONVIF M, per uno streaming standardizzato dei metadati da applicazioni analitiche edge-based nei sistemi di sorveglianza con componenti di diversi produttori.

LE CARATTERISTICHE DELLE SOLUZIONI AXIS E LA CONFORMITÀ AL PROFILO ONVIF M
“La conformità al profilo M – evidenziano da Axis Communications – consente un'integrazione più semplice dei metadati con i clients conformi al profilo ONVIF M, come softwares di gestione video e servizi. I clients conformi al profilo M disponibili sul mercato sono in grado di richiedere, filtrare e ricevere metadati per attivare risposte automatiche e archiviare o ricercare efficacemente contenuti video di interesse”.

L'elenco iniziale dei prodotti Axis conformi al profilo M supporta metadati su persone e veicoli forniti da AXIS Object Analytics. Per l’elenco dei prodotti Axis conformi al profilo M, cliccare qui.

“In futuro – specificano dagli headquarters milanesi di Axis – l'elenco verrà ampliato con altri dispositivi e metadati forniti dalle analitiche ACAP (AXIS Camera Application Platform)”.

Il profilo M è il profilo ONVIF più recente supportato dai prodotti Axis. Tra gli altri profili ONVIF supportati figurano i profili A e C per i dispositivi di controllo accessi e i profili G, S e T per i prodotti video.

“L'aggiunta del profilo M consente agli integratori di sistemi e agli utenti finali di usare con maggiore semplicità i prodotti Axis con altri clients conformi a ONVIF in un'ampia gamma di applicazioni per la sicurezza, l'efficienza operativa e la gestione di edifici smart”, concludono da Axis Communications.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.