Axis Q6215-LE: telecamera PTZ resistente con IR a lungo raggio
Axis presenta Axis Q6215-LE, telecamera di rete affidabile e robusta, con funzioni di rotazione, inclinazione e zoom (PTZ) di alta precisione e IR a lungo raggio, per offrire una videosorveglianza di qualità veramente a lungo raggio.
LE CARATTERISTICHE DI AXIS Q6215-LE
Dotata di una risoluzione HDTV 1080p, e di uno zoom ottico 30x, Axis Q6215-LE garantisce un’ottima qualità delle immagini sia in lungo che in largo, ideale per la videosorveglianza di infrastrutture critiche, da porti e aeroporti fino alle aree non urbane, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Grazie alla funzione OptimizedIR a lungo raggio, i LED IR della telecamera si adattano automaticamente allo zoom, illuminando sempre l'intero campo visivo in maniera omogenea e permettendo di riconoscere e di identificare i bersagli, anche in condizioni di scarsa luminosità o di completa oscurità.
Conforme allo standard MIL-STD-810G e con custodia di classe IK10, IP66/IP68 resistente agli atti vandalici, Axis Q6215-LE garantisce un funzionamento affidabile in condizioni meteorologiche estreme, può resistere a venti fino a 245 km/h e a forti urti e con il tergicristallo integrato permette di ottenere buone immagini, anche in caso di neve e di pioggia. Grazie al design flessibile può essere montata in modo facile e sicuro, rivolta verso l'alto o verso il basso, utilizzando la piastra di installazione con cursori.
Con sensore da 1/2″ molto sensibile alla luce, Axis Q6215-LE sfrutta le tecnologie Axis’ Wide Dynamic Range e Axis’ Lightfinder per immagini nitide, anche nelle condizioni di illuminazione più difficili e Axis’ Zipstream, per ridurre l'utilizzo della larghezza di banda e dell'archiviazione fino al 50%, senza sacrificare la qualità. È dotata del software di analisi Axis Guard Suite, che include Axis Motion Guard, Axis Fence Guard e Axis Loitering Guard per il rilevamento di movimenti, delle intrusioni e circolazione sospetta e permette funzioni di analisi integrate per inviare avvisi quando necessario.
la Redazione